Sponsorship - in Italian

Sponsorizzazione dell’evento “26th Winter Universiade Trentino 2013”

Il Comitato Organizzatore dell’evento “26th Winter Universiade Trentino 2013” è responsabile dell’organizzazione e della promozione dell’evento in programma dal 11 al 21 dicembre 2013, nonché proprietario e responsabile della gestione dei relativi diritti di immagine.

Con la presente comunicazione il Comitato Organizzatore formula richiesta di manifestazione di interesse per la sponsorizzazione dell’evento in oggetto.

Profilo ‘Official Supplier’

Sono invitate a segnalare la propria manifestazione d’interesse a fornire propri articoli per la gestione organizzativa dell’evento le aziende operanti nei seguenti settori merceologici:

  • Automotive
  • Informatica e strumentazione tecnologica
  • Telefonia mobile (servizi voce+dati / apparecchi smartphone)
  • Energia (carburante)
  • Food
  • Beverage

Le aziende interessate a ricevere la documentazione dettagliata con le richieste del Comitato Organizzatore riferite al proprio settore merceologico, sono invitate a contattare la segreteria del Comitato (Via Petrarca, 32 – 38122 Trento – Tel. 0461 499337).  Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate alla Segreteria del Comitato Organizzatore utilizzando unicamente le schede fornite dalla stessa, debitamente compilate in ogni parte, sottoscritte dal titolare o dal legale rappresentante dell’azienda. È prevista la possibilità di intervento mediante la formula del “cambio merce”.

Profilo ‘Premium Partner’

Le aziende interessate ad acquisire i diritti promo-pubblicitari riferiti al profilo di sponsorizzazione “Premium Partner” – descritti nel documento "Sponsorship plan premium Partner" – del valore di 200.000,00 Euro oltre Iva 21%, dovranno manifestare il proprio interesse  inviando specifica comunicazione al Comitato Organizzatore 26th Winter Universiade Trentino 2013 – Via Petrarca, 32 – 38122 Trento –. È prevista la possibilità di fornire propri articoli/servizi mediante la formula del “cambio merce”.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate presso la sede del Comitato Organizzatore utilizzando unicamente le schede predisposte (da richiedere alla segreteria del Comitato, tel. 0461 499337), debitamente compilate in ogni parte, sottoscritte dal titolare o dal legale rappresentante dell’azienda.

Merchandising

L’azienda interessata ad assumere la qualifica di licenziataria ufficiale per la gestione esclusiva del merchandising dell’evento ‘26th Winter Universiade Trentino 2013’, dovrà manifestare il proprio interesse inviando specifica comunicazione al Comitato Organizzatore - Via Petrarca, 32 – 38122 Trento.

È richiesta la presentazione di una proposta strutturata di articoli personalizzati con grafica ufficiale dell’evento – abbigliamento tecnico-sportivo, abbigliamento per il tempo libero, zaino/borsa, pendrive, etc. – e la disponibilità a fornire al Comitato organizzatore articoli per un valore pari a 30.000 € oltre Iva, oltre alla corresponsione di una royalty sul venduto. L’azienda potrà commercializzare i propri prodotti durante il periodo di evento (11-21 dicembre 2013) e in occasione di appuntamenti sportivi e culturali invernali ed estivi selezionati per la promozione dell’Universiade.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate presso la sede del Comitato Organizzatore utilizzando unicamente le schede predisposte (da richiedere alla segreteria del Comitato, tel. 0461 499337), debitamente compilate in ogni parte, sottoscritte dal titolare o dal legale rappresentante dell’azienda.

La presente richiesta non vincola il Comitato Organizzatore se non dopo l’eventuale affidamento dell’incarico.

Richieste di fornitura

Il Comitato Organizzatore dell’evento “26th Winter Universiade Trentino 2013” con la presente comunicazione formula richiesta di manifestazione di interesse per la fornitura di articoli e servizi nelle seguenti aree:

  • Spedizioni e trasporto merce (servizi postali e corriere espresso)
  • Sicurezza e sorveglianza
  • Stampa tipografica
  • Temporary tribune
  • Comunicazione radio

Le aziende interessate sono invitate a contattare la segreteria del Comitato (Via Petrarca, 32 – 38122 Trento – Tel. 0461 499337).  La presente richiesta non vincola il Comitato Organizzatore se non dopo l’eventuale affidamento dell’incarico.

----------------------------------------------------------------------------------------

Il Comitato Organizzatore per l'Universiade invernale 2013 sta cercando un partner per la fornitura di due automezzi brandizzati Universiade + partner.

I segmenti dei due mezzi sono E e G. Una auto station vagon e una monovolume/furgone.

La manifestazione di interesse dovrà contemplare la formula di full leasing o di noleggio per un anno, includendo un chilometraggio medio annuo di 30.000 km e comprese la polizza RCA, Kasko, la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Per manifestazioni di interesse inviare una mail a info@universiadetrentino.org entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 21 novembre 2012